l’ERP NetSuite, è una suite Oracle di prodotti in Cloud per le piccole e medie imprese. Si tratta di un servizio software flessibile e scalabile che, grazie al Cloud, garantisce fruibilità ovunque e aggiornamento continuo. Inoltre, offre una gestione integrata e modulare di tutte le diverse aree di business. Le suite dell’ERP Oracle Netsuite sono dotate di un’organizzazione agile e snella che permette la gestione e la pianificazione finanziaria, la gestione degli ordini, la gestione della produzione e della supply chain e la gestione del magazzino. Netsuite garantisce un supporto tecnologico innovativo a tutti i processi aziendali, dalla contabilità alla catena di fornitura, dalle risorse umane al CRM, dalla gestione dell’e-commerce al punto vendita
Grazie ad un team altamente specializzato e certificato sull’ERP Oracle NetSuite, ALIAST è in grado di aiutare le imprese a migliorare l’efficienza e la visibilità dei processi aziendali, poiché le guida verso il processo di trasformazione digitale con un gestionale in Cloud che supera i limiti tradizionalmente imposti dai software on-premise.
NetSuite è adatta a tutti: ottimale per le StartUp, indispensabile per le Enterprise. Oltre ad essere una soluzione moderna e robusta, si presenta anche come la piattaforma su Cloud più idonea per quelle imprese che hanno l’obiettivo di scalare il proprio business e crescere, divenendo competitive sul panorama globale.
Implementare una soluzione ERP è un processo complesso che necessita di competenze tecniche, funzionali e applicative, oltre che di una profonda conoscenza del settore. Il nostro team risponde alle più variate esigenze dell’azienda e ti accompagna in tutte le fasi del progetto Oracle:
Definiamo la soluzione architetturale in linea con le specifiche richieste del cliente
Costruiamo l’architettura secondo standard e best practice Oracle.
Attività di test e Tuning per ottimizzare la piattaforma.
Coordinamento e gestione dei sistemi sviluppati
Monitoraggio e manutenzione del sistema per garantire sicurezza e aggiornamento. Gestione issue e change request.
Supporto costante H24 di applicativi proprietari e di terzi. Gestione dell’assistenza di primo e secondo livello.