Expertise

Oracle Application Maintenance Services

Il servizio di Application Maintenance ha l’obiettivo di migliorare la qualità delle applicazioni e delle infrastrutture, assicurandone il continuo adeguamento e l’ottimizzazione dell’operatività da parte degli utenti. Il target sono aziende che decidono di dotarsi di applicazioni basate su nuove tecnologie per le quali il team IT può risultare sottodimensionato o non adeguato, o che vogliono orientare le proprie risorse IT all’evoluzione delle applicazioni, per renderle sartoriali alle necessità di business degli utenti.

Il servizio di AM di ALIAST aiuta le aziende a focalizzarsi sul proprio core business, ottimizzando i costi e senza compromettere le performance dell’IT.

COME OPERIAMO

1. Servizio strutturato su tre livelli (Primo Livello o Service Desk, Secondo e Terzo Livello o AM).

2. Incident management, problem management, enhancement management.

3. Canome mensile ponderato sulle reali neccesità del cliente ridimensionale a seguito di mutate necessità.

4. Tracciabilità di tutte le richieste degli utenti.

5. Continuità di servizio.

6. Modello strutturato ma flessibile ed adattabile alle esigenze del cliente.

7. Servizio erogato completamente da sedi in Italia.

8. Database ticket condiviso con il cliente.

9. Alto livello di competenza funzionale e tecnico del team ALIAST.

10. Approccio Knowledge based.

Ti piace quello che vedi? Andiamo al lavoro